Vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi l'indagine condotta i multipli impiegando sequenze grfs T1 e
3
risposte
Vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi l'indagine condotta i multipli impiegando sequenze grfs T1 e T2 pesate con e senza soppressione per il tessuto adiposo è completato conseguenze di DivX e con la scansione più pesante dinamiche dopo MDC endovena prostata di dimensioni aumentate diametro ap 45 cm per tg 4 cm con uno per tuo figlia ad motosa multinodulare della zona transituazionale a prevalente sviluppo retro petrale che forma un logo medio aggettante in vescica la zona periferica con profili regolari con un genio cena tutti e due a livello del lobo destro e disomogeneo del lobo sinistro con evidenza di Arena ipointensita di circa 13 mm in corrispondenza del lobo di sinistra adesa al profilo capsulare senza segni di retrazione o di infiltrazione lo studio di boogie mostra immo-neo passo segnali a valori di b elevata con area focale a diffusività ristretta della mappa ATC al livello del lobo di sinistra della zona periferica-raz 4 lo studio dinamico di perfusione mostra lente diffuse impregnazione della zona periferica in particolare a livello del tessuto adiposo periprostatico vescicole seminali simmetriche e nervosi stesi vescica moderatamente distese e parete regolari e contenuto omogeneo presenza di linfonodi pericentimetrici di aspetto reattivo in sede inguinale bilaterali e con altri piccoli linfonodi aspecifici in sede periprostatica se gentilmente qualcuno potesse darmi almeno un minimo di spiegazione di cosa posso fare grazie
Gentile paziente una RMN prostatica va valutata non dal referto ma mettendo assieme imagining, dati anamnestica, clinici e laboratoristici
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Purtroppo il referto e' difficilmente leggibile in quanto molte parole sono probabilmente state corrette automaticamente in corso di scrittura. In ogni caso si tratta di un Esame che va valutato tramite immagini da confrontarsi con la sua storia clinica e gli esami di laboratorio.
Buona sera, purtroppo il testo è difficilmente comprensibile perché ci sono numerosissimi errori di scrittura, come da correttore automatico. Probabilmente nel testo si fa menzione ad un PiRads 4, che merita una valutazione urologica sollecita. Ad ogni modo, per poterle dare un giudizio corretto, è necessaria avere notizie circa la sua storia clinica, il valore del PSA, poterla visitare direttamente e poter visionare le immagini della risonanza magnetica.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.