Vorrei sapere se la ricostruzione di un dente tramite un intarsio potrebbe essere, per vari motivi,(
5
risposte
Vorrei sapere se la ricostruzione di un dente tramite un intarsio potrebbe essere, per vari motivi,(es. perchè non aderisce bene alla gengiva o per altro) la causa di un dolore insopportabile o se invece il dolore è sempre e solo causato da pulpite e l'intarsio non centra niente. Grazie per la risposta
Buongiorno, mi spiace ma come posso darle una risposta con così pochi elementi, magari se può spiegare meglio la sua storia, proverei a darle la mia spiegazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se è in atto una pulpite, probabilmente la cavità in cui alloggia l intarsio è troppo a ridosso della camera pulpare e quindi crea irritazione..... Ovviamente il tutto da confermare visitandola.
Purtroppo solo visitandola si può dire qualcosa di esatto...
Buongiorno Le confermo quello che Lei afferma e scrive è corretto, ma la valutazione diagnostica certa va fatta dopo una visita. Il dolore quasi sicuramente potrebbe provenire dalla pulpite dentale, ma come le ho già scritto precedentemente la visita d'obbligo e non esiti a prenotarla per evitare inutili dolori.
Resto a sua disposizione e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabiio
Resto a sua disposizione e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabiio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, la sua algia potrebbe esser causato da una pulpite per vari motivi, ma per esser più precisi è necessario sottoporla a una visita con esame radiografico. Spero di esserle stato d’aiuto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.