vorrei sapere se la biostimolazione viso lascia segni evidenti e se può risultare dolorosa. Sono ten
6
risposte
vorrei sapere se la biostimolazione viso lascia segni evidenti e se può risultare dolorosa. Sono tentata di farla poiché ho la pelle molto segnata e rilassata ma sono titubante perché ho paura di non potermi mostrare in pubblico per via di eventuali gonfiori o rossori, tenendo conto che la mia pelle è molto sottile e delicata
Dopo effettuata lieve eritema non più di una pulizia del viso. Dipende dal materiale iniettato che solo il medico estetico può valutare in fase di prima visita. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Carissima, generalmente si usano aghi molto sottili, che non danno dolore e danno pochissimo segno, che è un rossore visibile per poche ore al massimo anche nelle
Pelli più sensibili. Il materiale iniettato potrebbe dare un po’ di bruciore a seconda della tipologia, ma nulla di insopportabile. E bene che il medico applichi una crema anestetica e del
Ghiaccio prima, per minimizzare dolore e rischio di ecchimosi rispettivamente! Una singola seduta spesso non è sufficiente comunque! Buona giornata!!!
Pelli più sensibili. Il materiale iniettato potrebbe dare un po’ di bruciore a seconda della tipologia, ma nulla di insopportabile. E bene che il medico applichi una crema anestetica e del
Ghiaccio prima, per minimizzare dolore e rischio di ecchimosi rispettivamente! Una singola seduta spesso non è sufficiente comunque! Buona giornata!!!
Se vengono utilizzati prodotti sicuri ed efficaci da medici preparati e professionisti del settore non si avranno complicazioni particolari .
Salve, la biostimolazione si può attuare con tante metodiche diverse e al tempo stesso complementari tra loro. Sintetizzando al massimo: si va dalle classiche infiltrazioni con microaghi di acido ialuronico non cross-linkato mediante tecnica a micropomfi al Needling con migliaia di micropunture mediante aghi minuscoli che stimolano così la sintesi di collagene endogeno sino ai peeling di vario genere che mediante pennellatura al volto di acidi (glicolico,tricloroacetico,piruvico,salicilico ect.) giungono più o meno a risultati analoghi. Se ha necessità di mostrarsi in pubblico la scelta migliore va ai peeling chimici , anche se il needling,che spesso spaventa un po' , non lascia particolari segni al viso , ma solo un lieve rossore che persiste per un giorno o due , tra l'altro mascherabile perfettamente con adeguato make up. Saluti cordiali.
Salve. In genere non si hanno effetti che durino tanto, anzi in genere rossore o gonfiore durano poche ore.
Buongiorno, i segni sul volto dopo una biostimolazione non sono così vistosi, il rossore ed i piccoli ponfi post infiltrazione vanno via al massimo il giorno successivo.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho delle macchiette rosse e bollicine sulle palme delle mani e tra le dita, mi fanno molto male le mani ma non mi prudono. Cosa potrebbe essere? Mi potete dare degli consigli? Grazie
- Buongiorno, da circa 2 settimane, nella parte centrale dello zigomo, sento una palla dura, che non si muove, SOTTOCUTANEA, in superficie non c'è nulla, solamente un puntino rosso quasi invisibile. Cosa consigliate? Ps. Sto prendendo MIRACLIN per un altro problema, 2 pacchi, mi consigliate di aspettare…
- Buonasera, mi è stata diagnosticata una verruca piana da papilloma virus circa 7 anni fa, dopo ripetuti trattamenti sono ancora al punto di partenza.. Due mesi fa ho fatto il 12 intervento di raschiamento asportando in maniera demolitiva la zona della pelle infetta ed oggi la mia verruca è ancora lì.. Ho…
- Buongiorno, da due giorni mi sono accorto di avere sul pene come una bollicina ma senza pus.l'unica cosa che ho notato che, quando urino se non mi lavo bene il pene, mi sorge nell'arco della giornata del prurito oppure un leggero dolore come un malessere sul pene. Grazie e attendo cortesemente il parere…
- Buongiorno, l'integratore di glutatione in pastiglie non fa abbronzare?
- Buonasera, si può usare il gel Luan durante un rapporto intimo?
- salve, per tutta l’easte lavando i capelli ho sempre perso una quantità di capelli normalissima ma il giorno che sono tornato a casa ho lavato i capelli con uno shampoo anti forfora alla menta piperita ( che avevo già usato qualche mese prima) e tutto ad un tratto quando lili stavo sciacquando dallo…
- Buonasera, ho sempre sentito dire che in presenza di un angioma, non si possono effettuare epilazione laser o elettro epilazione ad ago. Ma è vero, o sono false credenze? Grazie.
- Buongiorno, ho da circa 5 anni una chiazza di vitiligine sul pene e sulla guancia. In questi giorni mi è comparsa una chiazza anche al lato dx della bocca, cosa mi consigliate di fare? Ai tempi mi avevano consigliato cromovit crema e tae x inverse da mettere al sole e la chiazza sulla guancia era migliorata…
- Buonasera, tanti anni fa lesionai un neo, e solo un paio di anni fa sono andato a farlo controllare perché ero preoccupato. Ho omesso al dottore che fosse una lesione al neo perché non lo ricordavo , mi è venuto in mente solo dopo. In ogni caso lui lo ha controllato con una sorta di pente di ingrandimento…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 402 domande su visita dermatologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.