VORREI SAPERE SE LA ASL CONVENZIONA LA FITOTERAPIA?

12 risposte
VORREI SAPERE SE LA ASL CONVENZIONA LA FITOTERAPIA?
Buon pomeriggio, non credo che lo faccia, ma la risposta certa, l'avrà se contatta direttamente la ASL
Grazie

Salve di solito i fitoterapisti sono medici e quindi si può avere una certa convenzione ma la fitoterapia in sè non penso sia riconosciuta....meglio chiedere a loro e non a noi osteopati.
Mi dispiace non ne ho la certezza.
Buon pomeriggio, purtroppo insieme all'omeopatia, la fitoterapia non è riconosciuta dalla nostra medicina ufficiale.
Poi per sicurezza può chiedere direttamente alla sua ASL.
Cordiali saluti.
Buongiorno,la fitoterapia non è riconosciuta dal ssn pertanto non è convenzionata con la ASL.
Cordiali Saluti
Buonasera, contatti la sua asl per saperne di più.
In veneto no.
Buongiorno, non penso che possa essere convenzionata.
saluti
AG
Purtroppo non credo
Non penso qui a Milano
Buongiorno non credo sia convenzionabile. Nel dubbio provi a chiamare direttamente loro.
Saluti LM
Buongiorno per quanto riguarda le mie conoscenze non penso sia convenzionata ma per esserne sicura le consiglio di chiedere alla sua ASL di competenza che le saprà dare una risposta più certa.

Sperando di averla aiutata rimango a disposizione qualora volesse intraprendere dei trattamenti osteopatici.
Cordiali saluti
Dott. R. Caminiti
Purtroppo la fitoterapia non è a carico ASL pertanto dovrà rivolgersi al privato. Distinti saluti. Dott. Massimo Colombi