Vorrei sapere se, dopo aver ottenuto una invalidità per problemi psichici dell' 85%, persistendo i p
2
risposte
Vorrei sapere se, dopo aver ottenuto una invalidità per problemi psichici dell' 85%, persistendo i problemi che non permettono di ottenere un lavoro, si può presentare domanda di aggravamento senza correre il pericolo di annullamento dell'invalidità civile o una percentuale inferiore.
Grazie, cordiali saluti
Grazie, cordiali saluti
Buongiorno. Tutto dipende dal fatto che lei, insieme al medico di base e alle certificazioni delle nuove visite specialistiche che dovrà produrre, orienterete la nuova commissione per un aumento del grado di invalidità. A meno che non vi siano vistosi elementi a sfavore dell'attuale grado di invalidità, riterrei improbabile quanto lei paventa. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, tutto dipende dalla natura e dalla gravità del disturbo, e se ci sono elementi clinici vistosamente diversi rispetto alla precedente valutazione. E' una questione che va valutata attentamente con lo psichiatra curante.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.