Vorrei sapere il costo di 4 faccette dentali ( 4 incisivi superiori) per ridurre spazio/diastema sop

5 risposte
Vorrei sapere il costo di 4 faccette dentali ( 4 incisivi superiori) per ridurre spazio/diastema sopratutto tra i laterali .Grazie
Io realizzo faccette in ceramica, senza anestesia e senza dover fare faccette provvisorie. Il costo è di € 450 l'una.Possibile pagare a rate. Visite e prev. gratuiti.

Salve,vada sul nostro sito e troverà foto di problemi simili al suo risolti con faccette.
Disponiamo a studio del CAD-CAM sarà possibile realizzare le faccette davanti ai suoi occhi in una sola seduta..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa mandandoci qualche foto del suo sorriso.
Potremo così parlare anche del costo.
Buongiorno, prima di poterLe rispondere sarebbe necessario vedere insieme la Sua situazione.
Per la chiusura di diastemi, il trattamento ideale (se eseguibile nel Suo caso) sarebbe quello di effettuare delle faccette additive in ceramica. L'enorme vantaggio rispetto alle faccette tradizionali è quello di non ridurre (limare) assolutamente il dente: i suoi denti rimangono come sono ora e vengono solo coperti da ceramica. I risultati sono estremamente naturali e non visibili. La naturalezza del risultato richiede, però, un'attenzione particolare ai dettagli (stratificazione meticolosa della ceramica da parte dell'odontotecnico) che non è raggiungibile con tecniche digitali e richiede un poco di tempo. A disposizione per chiarimenti di eventuali dubbi. Saluti
Buongiorno, provi anche a chiedere un consulto ortodontico, non conosco il suo caso ma magari può valutare di chiudere gli spazi con i suoi denti naturali.
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone