Vorrei iniziare una cura di Xanax ma ho paure perché vedendo su Google porta alla morte, quindi che
2
risposte
Vorrei iniziare una cura di Xanax ma ho paure perché vedendo su Google porta alla morte, quindi che dovrei fare ? Poi ho capito che il fattori che mi fanno scattare l attacco di panico e stato uno svenimento in luogo sociale che ho avuto , ed inizia a venirmi quando percepisco dei problemi alla respirazione o Giramenti di testa
Lo Xanax è un farmaco tollerabile e con indicazioni nelle crisi di panico e problematiche di ansia. Come tutti i farmaci necessita di prescrizione del medico che saprà informare delle indicazioni e degli effetti collaterali, riportati nella scheda informativa all'interno della confezione, che è buona norma leggere attentamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Innanzitutto le suggerirei di non intraprendere un percorso psicofarmacologico senza essere seguita da uno specialista. Lo Xanax è un farmaco molto utilizzato in Italia, ma in altri paesi europei è blacklisted a causa della emivita troppo breve, della propensione a causare dipendenza ed altri effetti collaterali. Propenderei per una visita approfondita, anche per stabilire se nel suo caso può essere indicata una terapia cognitivo-comportamentale, che in alcuni casi può essere risolutiva anche senza farmaci. Molto cordialmente, Massimo Lanzaro
Prenota subito una visita online: Visita psichiatrica - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.