Vorrei informazioni sul laser. E se nn è dannoso per lo smalto dei denti.
6
risposte
Vorrei informazioni sul laser. E se nn è dannoso per lo smalto dei denti.
Le macchine per uso terapeutico utilizzate da professionisti con esperienza sono fatte per curare .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può essere usato per tanti scopi. io lo utilizzo da anni con grandi risultati. Mi contatti in privato oppure chiami in studio per una visita. A disposizione a Milano.
Se correttamente usato non è dannoso per lo smalto. Deve però recarsi da un dentista per vedere se nel suo caso è applicabile.
Buongiorno, no non è dannoso, ovviamente deve essere usato da un professionista.
Il nostro studio dispone di diversi tipi di Laser,consente di ottenere ottimi risultati.
Se vuole spiegazioni più precise ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Se vuole spiegazioni più precise ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
I laser utilizzati in odontoiatria sono diversi. Alcuni tipi possono essere utilizzati per la chirurgia dei tessuti duri, altri solo per i tessuti molli.
Ovviamente sta al professionista , che ha competenze in materia , elaborare il giusto protocollo terapeutico
Ovviamente sta al professionista , che ha competenze in materia , elaborare il giusto protocollo terapeutico
Esperti
Domande correlate
- Sono in cura dal dentista per implantologia, si è formata una sacca paradontale che sto curando con antibiotico e acqua ossigenata, il medico vorrebbe usare il laser ma sono portatrice di pacemaker. Cosa mi consigliate?
- Buonasera, ho 53 anni e scrivo poiché sono dibattuta tra i pareri discordi del mio Dentista di fiducia (che sostiene che la mia recessione gengivale non è parodontite, ma sia causata da fattori meccanici ed età) e un'altro dentista dal quale mi sono recata per un preventivo di ortondizia invisibile (che…
- Buonasera, mi è stata diagnosticata paradontite di media gravità che potrebbe aggravare la situazione dentale con molti impianti. Che tipo di trattamento potrei fare?
- Buonasera, ho 39 anni e circa 6 mesi fa mi hanno diagnosticato una paradontite severa ( qualche dente si muove ) inizialmente il mio dentista dopo avermi fatto fare una radiografia , mi ha detto che devo togliere 13 denti e poi operarmi alle gengive per pulire all’interno. Io scioccato dal fatto di perdere…
- SI POSSONO FARE DUE O TRE ESTRAZIONI INSIEME?? HO PARADONTITE E ASCESSO INCISIVI INFERIORI. GRAZIE.
- Buongiorno, ho 80 anni soffro di parodentite già 2 denti sono andati, poiché sono portatore di PACEMAKER posso essere sottoposto al trattamento laser LANAP .
- Buonasera. Scrivo poiché non ho trovato una risposta esaustiva né dal mio dentista, né da quello di famiglia. Il mese scorso mi si è notevolmente abbassato il livello delle gengive inferiori, sopratutto agli incisivi, che oggi sono completamente scoperti. Sospettavo di soffrire di paradontite, la zona…
- Buonasera ho 58 anni ed una malocclusione curata con terapia ortodontica conclusa circa 28 anni fa e terminata con uno splintaggio in metallo dei 6 denti dell arcata superiore e dei 6 di quella inferiore da portare a vita per contrastare l azione della lingua che spinge x movimento scorretto...meno di…
- Buongiorno, vorrei delle informazioni sulla terapia laser LANAP. È la migliore attualmente? Quanto costa indicativamente una seduta? Le sedute vanno ripetute più volte all'anno e tutti gli anni? Grazie
- Buonasera. Ho 61 anni e non ho carie, ma ho notato che piano piano i miei denti si stanno separando. La causa di ciò potrebbe essere dovuta ad un medicinale che assumo per l’epilessia? La ringrazio in anticipo per la disponibilitá
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 36 domande su Parodontite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.