Vorrei capire cosa significa “formazione ipoecogena incostante”. È ciò che emerso da una recente eco
1
risposte
Vorrei capire cosa significa “formazione ipoecogena incostante”. È ciò che emerso da una recente ecografia al seno fatta a scopo preventivo per seno fibrocistico e familiarità (38 anni). La formazione è di 7mm e il medico mi ha prenotato una biopsia. Sono in trattamento progestinico da qualche mese e secondo il medico, se sto pianificando una gravidanza, è preferibile togliersi i dubbi subito, prima che una eventuale gravidanza possa alterare il quadro. Sono preoccupata perché non capisco.
Buongiorno. Forse sarebbe meglio, prima di sottoporsi ad accertamenti invasivi, effettuare una tomosintesi, anche se Lei non ha 40 anni. Resto a disposizione per ogni chiarimento, porgo cordiali saluti ed auguri di ottime festività.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.