Vorrei avere la possibilità di avere 2 o 3 mascherine x riportare i denti alla perfetta situazione d

5 risposte
Vorrei avere la possibilità di avere 2 o 3 mascherine x riportare i denti alla perfetta situazione di 1 anno fa poiché avevo utilizzato ( e pagato) apparecchio invisibile per vari anni con ottimi risultati. I denti stanno pian piano tornando storti. Lavoro part time chi mi può aiutare?
Salve bisogna prendere delle impronte e valutare quante mascherine sono necessarie solo allora sarà possibile fare un preventivo corretto.
dovresti comunque avere le contezioni da mettere di notte.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non è certo che siano sufficienti due o tre mascherine.
La cosa va valutata dopo impronta di precisione .
Al termine della terapia dovrà mantenere a vita la posizione raggiunta.
Dr. Costantino Volpe - Salerno
La diagnosi Ortodontica è cosa seria e dipende da una infinità di problemi da valutare con accurato check up ortodontico e, appunto con la cefalometria che misura delle semirette che individuano dei piani e degli angoli in base a cui si fa una diagnosi e si prospetta una terapia ortodontica e che è compreso in più visite, rilievi di dati e soprattutto uno studio a "tavolino" dei problemi da correggere; è come una progettazione matematica di una espressione, di un problema che la cui soluzione è in una sequenza di espressioni , numeri e dati e, chiedere quello che chiede lei per l'ortodonzia, sarebbe come chiedere ad un matematico il risultato di un problema senza fargli fare tutti i "passaggi" che lo possano portare alla soluzione richiesta. Vede, siamo entrati in concetti complessi! Dr. Gustavo petti Parodontologo e Riabilitatore orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Non si può dire nulla senza una visita ed uno studio del caso.
si deve pianificare il caso con una visita

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.