Vorrei avere informazioni sulla cura della cheilite labbro inferiore. Mia mamma soffre ciclicamente
1
risposte
Vorrei avere informazioni sulla cura della cheilite labbro inferiore. Mia mamma soffre ciclicamente di questo disturbo con bruciore gonfiore e tagli che sanguinano al labbro inferiore
La cheilite recidivante può dipendere da molti fattori A volte e' segno di stanchezza con calo delle difese immunitarie Può dipendere da terapie antibiotiche con sviluppo di candida A volte capita in chi ha il vizio di bagnarsi le labbra Stare attenti all' uso di rossetti Consiglio un ciclo di polivitaminici e se carente di ferro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Buongiorno vi scrivo per un problema dermatologico alle labbra che ha mio figlio di 19 anni. Da alcune ricerche che ho fatto su internet sembra che soffre di cheilite esfoliativa, purtroppo finora non abbiamo ancora risolto, stiamo cercando un medico che abbia una soluzione. Come potremmo procedere?…
- Buongiorno Dottore, sono una ragazza di 23 anni e ho un problema alle labbra che persiste da quasi tre anni diagnosticato "cheilite esfoliativa idiopatica" alle labbra. Ho fatto varie indagini tra cui analisi del sangue, fattore ormonale, patch test, prick test, tamponi cutanei e tampone faringeo, visita…
- A Mio figlio Andrea gli è stato diagnosticato una Cleilite promicosa labiale inferiore. Gli hanno consigliato un intervento chirurgico. È possibile una cura?
- Buongiorno, soffro di cheilite alle labbra della bocca però mi sono uscite delle crosticine che sono giallastre come se ci fosse una piccola infezione e in più quando uso la crema su quella parte esce un liquido trasparente! Che crema mi consiglia ?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su Cheilite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.