Vorrei abbassare la produzione di testosterone come posso in modo naturale? Mi chiamo Luciano ho 62
4
risposte
Vorrei abbassare la produzione di testosterone come posso in modo naturale? Mi chiamo Luciano ho 62 anni
Buongiorno Signor Luciano, la invito a richiedere una consultazione andrologica per esporre la sua situazione e le motivazioni che la spingono a voler abbassare la produzione di testosterone. Cordialmente, Dott.ssa Eloisa Dasara
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve Luciano, questa domanda va rivolta ad un endocrinologo. Spero di esserle stata d'aiuto. Psicologa psicosessuologa Lorena Lombritto.
Come mai vuole abbassare i livelli di testosterone? glielo ha consigliato un medico e quindi vuole farlo con prodotti naturali o ci sono altre motivazioni dietro? Se ha bisogno mi contatti pure. Lina Isardi
Salve Luciano, dovrei chiedervi, come mai questa necessità?, cosa accade che vi porta a questo pensiero?, possiamo fare una consulenza su questo includendo lo stile di vita che fa, l'alimentazione ed altre aree della vostra quotidianità. Se desidera approfondimento al riguardo, può contattarmi. Cordiali saluti
Esperti
Domande correlate
- Salve, sono un uomo di 34 anni e sto cercando una consulenza medica specialistica in endocrinologia per una valutazione approfondita dei miei livelli ormonali, in particolare del testosterone. Nonostante i miei esami del sangue indichino valori di testosterone totale e libero all'interno dei limiti inferiori…
- Buongiorno! Ho 19 anni e da un po' di anni credo di soffrire di disforia di genere. Dalle analisi effettuate testosterone libero a 12 pg/Ml. Ho tutti i sintomi dell'ipogonadismo e vorrei aiuto perche' ho bisogno di sapere cosa fare per vivere bene. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
- Salve. Sono ragazzo di 27 anni con ipopituitarismo congenito (solo deficit GH). Negli ultimi 3 anni in tutti i test che ho fatto ho avuto teststerone totale normale (sui 5.5 ng/ml) ma in tutti i test del testosterone libero son risultato basso, a volte sotto il range (22.83 pg/ml è il valore più basso,…
- Salve ho 35 anni ,in questi giorni sono stata da un ginecologo e mi diceva che si trattava di un ipergonadismo ipergonadrotopo,e mi ha dato una cura con da iniziare con Klaira perché ho sudorazioni,palpitazioni,ansia,stress,calo dell' umore,gonfiore addominale etc etc....e infine Klaira e un buon aiuto?????
- Salve, mia figlia 18 anni non ha mai avuto il menarca. Da due anni è in cura ormonale per insufficienza ovarica, ipogonadismo Ipergonadotropo. Ha effettuato test per sindrome di Turner, x fragile ecc. Tutto negativo. FSH alto. Antimulleriano 0.2. Non se ne conosce la causa, possibile che non ci sia…
- Ho 37 anni e sono affetto da ipogonadismo dovuto ad un deficit dell'ipofisi.So che è' possibile seguire una cura con gonadotropine con iniezioni sottocutanee almeno per 9 mesi. Mi confermate? Che percentuali di successo per superare l'azoospermia? Grazie.
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 7 domande su Ipogonadismo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.