Volevo sapere una cosa io ho lo spazzolino manuale medio si deve sciacquare sotto l'acqua prima o do

5 risposte
Volevo sapere una cosa io ho lo spazzolino manuale medio si deve sciacquare sotto l'acqua prima o dopo aver lavato i denti? Poi e vero che non si deve sciacquare subito la bocca dopo aver lavato i denti? Quanto si deve aspettare per sciacquare la bocca? Il cappuccio si puo mettere allo spazzolino quando e asciutto?Io a settembre devo ritornare dal dentista perche deve finire di ricostruire il dente che l'altra volta quando sono andata non e riuscito a fare tutto, pero la prossima volta ci vuole meno che ho un po ho gia fatto o no?
Tante domande...
- lo spazzolino va sciacquato sia prima sia dopo aver lavato i denti
- il cappuccio può metterlo quando vuole
- non so cosa ha già fatto il suo dentista... in genere la seconda seduta è un pò più breve

concordo pienamente col collega
Salve
È corretto non sciacquare la bocca con acqua dopo aver spazzolato i denti.
Può sputare il dentifricio in eccesso ma è meglio evitare di sciacquare la bocca con acqua sopratutto se utilizza dentifrici con particolari proprietà.
Oppure può sciacquare la bocca direttamente con il collutorio della stessa linea.
Concordo Col Dr Bondatti
Sono tutti piccoli accorgimenti sicuramente utili ma non determinanti. La cosa che trovo difficile da comprendere è perchè un dente debba essere ricostruito in due puntate....con la prossima a settembre.....Dovrebbe farsi ricostruire il dente subito.