Volevo sapere se un integratore di magnesio può essere assunto insieme ad una capsula di efexor al g
3
risposte
Volevo sapere se un integratore di magnesio può essere assunto insieme ad una capsula di efexor al giorno e se può essere utile ad alleviare anche se di poco l,ansia.
Il magnesio aiuta nella riduzione dell'ansia, ma si faccia consigliare sul dosaggio...ne occorrono almeno 700 mg e più al giorno. In base alla sintomatologia può assumerlo mattino e sera o solo la sera ed occorre effettuare aggiustamenti. Il magnesio ovviamente non sostituisce i farmaci, ma integra. Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può tranquillamente assumere il magnesio in via integrativa e non sostitutiva dei farmaci, meglio se sotto controllo medico. Ci sono anche tanti altri trattamenti integrativi a base di rimedi naturali che spesso vengono utilizzati per alleviare l'ansia quando non è tale da richiedere un trattamento farmacologico importante. Un cordiale saluto.
Gli integratori in genere male non fanno.. al limite il magnesio l'aiuta ad "andare di corpo" !!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.