Volevo porvi una domanda, indosso l’anello da ormai 2 anni, sono passati 21 giorni ho tolto l’anello
1
risposte
Volevo porvi una domanda, indosso l’anello da ormai 2 anni, sono passati 21 giorni ho tolto l’anello regolarmente, mi è tornato il ciclo e poi ho dovuto reinserire l’anello ma non avendolo in quel giorno invece di inserirlo la sera l’ho inserito la mattina dopo, ho avuto dei rapporti non protetti ma è sempre venuto fuori per sicurezza, da circa 5 giorni ho dolore hai capezzoli e il ciclo mi deve tornare fra una settimana di solito non ho grandi dolori al seno il che mi ha fatto allarmare, l’ho avuti all’inizio e prima di inserire l’anello, è normale o mi dovrei preoccupare?
Buonasera , se l'ha inserito entro le 12 ore non dovrebbero esserci assolutamente problemi .Anche se così come descritta la cronologia non mi sembra preoccupante .Il dolore ai capezzoli può semplicemente essere uno stimolo ormonale dell'anello .
Buona serata
Buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.