Volevo fare semplicemente una domanda. Devo prendere xanax gocce 3 volte al giorno ma non so quando.

20 risposte
Volevo fare semplicemente una domanda. Devo prendere xanax gocce 3 volte al giorno ma non so quando...quando sarebbe più opportuno? Va bene una prima di mezzogiorno, una al pomeriggio tardi e poi la.sera prima di andare a dormire?
Gentile Signore/a, è molto opportuno che rivolga questa domanda allo specialista che le ha prescritto il farmaco, che sicuramente ha molte notizie che la riguardano e che posso essere utili per rispondere alla sua domanda. Un cordiale saluto

Salve, per quanto riguarda l’utilizzo dei farmaci rivolga questa domanda al suo medico di base.
Buona serata.
Dott. Fiori
Questo farmaco avrà lo scopo di contenere sintomi ansiosi. Chieda al medico che gliel'ha prescritto per valutare quali sono anche i momenti di picchi di ansia.
Cari saluti
dott.ssa Donisi
Buonasera, confermo quanto le hanno già consigliato i colleghi.
Il medico che le ha prescritto il farmaco saprà risponderle nel modo più opportuno.
Un caro saluto
Gentile utente, è opportuno rivolgere la domanda al medico che gli ha prescritto il farmaco. Sono da evitare variazioni personali.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Buonasera. Deve rivolgersi allo specialista che le ha prescritto la terapia. Saluti
Buonasera, lei si è rivolta a degli psicoterapeuti, non possiamo dare risposte circa i medicinali, deve rivolgersi al professionista che glieli ha prescritti, distinti saluti, dott. Eugenia Cardilli.
Salve, rivolga tali domande al suo medico curante, saluto.
Buongiorno. È più che opportuno rivolgere questa domanda ad un medico. Meglio se di fiducia.

Cordialità

MT
Caro utente, consulti il suo psichiatra/specialista di riferimento che meglio saprà consigliarla, anche in base alla tipologia di lavoro/problema che ha.
Saluti dott.ssa Dimaglie
Gentile utente di mio dottore,
Sarebbe il caso che chiedesse gli orari di somministrazione del farmaco direttamente al medico prescrivente che la tiene in cura. Sicuramente potrá chiarirle ogni aspetto legato alla assunzione del farmaco.

Cordiali saluti
Dott. Diego Ferrara
Salve,
contatti il medico di base.
Un saluto,
MMM
Buongiorno. Le consiglio di porre la domanda al medico che le ha prescritto il farmaco. Cordialmente, dott. RC
credo che la risposta più attendibile possa venire dal medico che le ha prescritto il farmaco.
Buongiorno, deve chiedere al medico che le ha prescritto la terapia farmacologica. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini
Salve, per questioni relative al farmaco credo che la soluzione migliore sia rivolgersi al proprio medico, sicuramente la persona più competente. Credo che su internet sia meglio non cercare questo tipo di informazioni in quanto la posologia può variare da persona a persona.
Considerata l'assunzione di un farmaco, credo dunque che alla base ci sia uno stato ansiogeno o comunque un disagio manifesto. Il farmaco, da solo, non può arrivare a conoscere le cause ed i fattori di mantenimento del disturbo stesso dunque credo possa esserle utile affiancare un percorso psicologico, se non lo ha già fatto.
Cordialmente, dott. FDL
Per avere maggiore certezza nella somministrazione del farmaco, chieda al medico che ha prescritto la terapia. Saluti.
Buonasera, per questioni relative ai farmaci, contatti il suo medico di base o chi le ha prescritto il farmaco.
Un caro saluto
Buongiorno, per quanto riguarda l’utilizzo dei farmaci rivolga questa domanda al suo medico di base o allo psichiatra di riferimento.
Buone feste

Buongiorno per quanto riguarda l’utilizzo dei farmaci e i loro effetti le consiglio di rivolgersi al medico che glieli ha prescritti Cordiali saluti Dottor Luca Ferretti