Volevo chiedere una cosa , in una lastra al torace fatta a Dicembre riportava accentuazione trama va
1
risposte
Volevo chiedere una cosa , in una lastra al torace fatta a Dicembre riportava accentuazione trama vascolare. Ho rifatto la lastra a Maggio x dolori alla schiena e vi riporto l’esito : Rispetto al precedente esame del Dicembre 2019 non apprezzabili significative modificazioni dei reperti radiologici. In particolare non sono comparsi consolidamenti parenchiminali , né segni di versamento pleurico bilaterale ( nota parziale obliterazione dello sfondato costo frenici laterale a dx , in esiti ) regolare distribuzione della trama vascolare senza evidenza di significativi segni di congestione del piccolo circolo. Nei limiti l’immagine cardio ilo mediastinica. Volevo chiedere se è una lastra normale o mi devo preoccupare .
La radiografia è normale a parte l'obliterazione del seno costo-frenico ds, che se legato ad un'esito doveva essere presente alla radiografia fatta a dicembre.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.