Volevo chiedere spero che qualcuno mi risponde allora praticamente il 1 dicembre è andato via il cic

1 risposte
Volevo chiedere spero che qualcuno mi risponde allora praticamente il 1 dicembre è andato via il ciclo poi per un rapporto non protetto il giorno 3 ho preso la pillola del giorno dopo mentre il 5 il giorno previsto dell ovulazione mi è venuto di nuovo il ciclo credo che era la pulizia del utero conseguenza avvenuta dalla pillola cmq lo tenuto x 4 5 giorni fino al 9 10 ora il giorno 24 dicembre doveva venirmi il ciclo che nn e ancora arrivato ad oggi sn 6 giorni di ritardo ho fatto il test di gravidanza è uscito negativo ma mi preoccupa un po' xke bevendo tanto nn voglio che ho alterato l esito ora è normale che ho questo lungo ritardo? Per precisare stasera strizzando il seno è uscito un puntino di latte e preciso che ho gia una bambina di 8 anni non so è un segno ma nn credo che 1 mese gia si forma il latte
La contraccezione d emergenza può portare a delle modifiche del ciclo mestruale. Le consiglio comunque di effettuare un controllo ginecologico dati questi disturbi nel ciclo mestruale ed un controllo senologico con eventuale ecografia per tali secrezioni. Potrebbe inoltre praticare un dosaggio della prolattina in 3 tempi per vedere se è i suoi valori risultano alterati. Per altri dubbi mi può contattare.
Prenota subito una visita online: Prima visita ginecologica + ecografia - 70 €