Volevo chiedere spero che qualcuno mi risponde allora praticamente il 1 dicembre è andato via il cic

1 risposte
Volevo chiedere spero che qualcuno mi risponde allora praticamente il 1 dicembre è andato via il ciclo poi per un rapporto non protetto il giorno 3 ho preso la pillola del giorno dopo mentre il 5 il giorno previsto dell ovulazione mi è venuto di nuovo il ciclo credo che era la pulizia del utero conseguenza avvenuta dalla pillola cmq lo tenuto x 4 5 giorni fino al 9 10 ora il giorno 24 dicembre doveva venirmi il ciclo che nn e ancora arrivato ad oggi sn 6 giorni di ritardo ho fatto il test di gravidanza è uscito negativo ma mi preoccupa un po' xke bevendo tanto nn voglio che ho alterato l esito ora è normale che ho questo lungo ritardo? Per precisare stasera strizzando il seno è uscito un puntino di latte e preciso che ho gia una bambina di 8 anni non so è un segno ma nn credo che 1 mese gia si forma il latte
La contraccezione d emergenza può portare a delle modifiche del ciclo mestruale. Le consiglio comunque di effettuare un controllo ginecologico dati questi disturbi nel ciclo mestruale ed un controllo senologico con eventuale ecografia per tali secrezioni. Potrebbe inoltre praticare un dosaggio della prolattina in 3 tempi per vedere se è i suoi valori risultano alterati. Per altri dubbi mi può contattare.
Prenota subito una visita online: Prima visita ginecologica + ecografia - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.