Vivo in Thailandia ed ho fatto una visita dal podologo a causa dei talloni screpolati. Ha sconsiglia
2
risposte
Vivo in Thailandia ed ho fatto una visita dal podologo a causa dei talloni screpolati. Ha sconsigliato di usare creme apposite che si trovano sul mercato ( Dr Scholl etc...) consigliando di utilizzare una lozione per il corpo a base di frutta! Desidererei un altro parere medico. Grazie
Buonasera, probabilmente ha la pelle particolarmente secca e questo porta alle screpolature. In generale qualsiasi crema idratante va bene, nello specifico le posso consigliare Bromipod da applicare nelle zone più secche una volta al giorno previo lavaggio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la pelle disidratata e le screpolature può trattarle con Podidral gel o latte, se ha anche sudorazione e cattivo odore bromipod, altrimenti può usare Bioseven linea D crema piedi 3 volte a settimana.
Cordiali saluti
Dott luca ambrosi
Cordiali saluti
Dott luca ambrosi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.