Visita dentistica a Perugia Da tempo a volte le mie gengive sanguinavano durante la pulizia dei d

6 risposte
Visita dentistica a Perugia

Da tempo a volte le mie gengive sanguinavano durante la pulizia dei denti ma non ci ho dato peso. Qualche giorno fa una gengiva si è infiammata causando un dolore abbastanza forte durante la masticazione, così mi sono informato su Internet sui rischi della gengivite e della parodontite.

Ho usato dei rimedi naturali e l'infiammazione è passata ma vorei fare un controllo da un dentista. Sono 4 anni che non ci vado, nel frattempo mi sono trasferito in questa città e ancora non ne ho uno di fiducia.

Vorrei fare una visita gratuita e senza impegno (con eventuale radiografia) e in caso di problemi avere un preventivo, se invece è tutto a posto farò l'igiene orale e se mi trovo bene la ripeterò ogni 12 mesi. Preferibilmente in zona Madonna Alta / Settevalli e limitrofe.
opero a Catania

Suggerimento: PAGHI LA VISITA DENTISTICA. Ma perchè io (paziente) devo pagare la visita dentistica, mentre nella clinica del centro commerciale non la pago e mi fanno la panoramica (ad uso interno) gratis? _- _- _- _-
Una visita fatta con cura richiede tempo per spiegare e documentare tutto. Anche un'ora a volte. Spesso con telecamera orale per far vedere le problematiche. Perchè un dentista SERIO deve farlo gratis? Gratis si fa qualcosa per "buttare dentro" persone e "vendergli" prodotti o servizi. _- _- _- _- E' un classico meccanismo di "vendita".
Faccia lei.
Sono a Roma...
Siamo a Roma,passi a trovarci offriamo trattamenti laser ottimi.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno, ma come si permette a chiedere una visita gratuita. Quando lavora per la sua azienda lo fa gratuitamente? Se esegue degli straordinari ne chiede il giusto compenso, perché allora pretende che un medico lo faccia gratis per Lei.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Concordo con i colleghi che le sconsigliano una visita gratuita;come ci si puo fidare di un "professionista"che non valorizza il proprio tempo e il proprio operato e che per questo viene giustamente restribuito ;alla visita seguira un referto scritto se lo desidera e una ricevuta che impegna il professionista su quello che ha riscontrato e le ha consigliato di fare;solo chi necessita di riempire i propri ambulatori vuoti puo' fare inizialmente una visita gratuita e capira' bene che in seguito questa sua prestazione Le sara addebitata sotto una altra voce,altrimenti il professionista in questione sarebbe costretto a fare beneficenza o a chiudere in breve tempo.