Vi prego,cerco un chirurgo plastico che mi può aiutare.sono impaurita e disperata.ho avuto un collas
1
risposte
Vi prego,cerco un chirurgo plastico che mi può aiutare.sono impaurita e disperata.ho avuto un collasso alare ed il mio chirurgo mi ha inserito tra le alari e le triangolari un innesto di cartilagine conca auricolare.io ho letto che ciò può causare retrazioni cicatriziali e chiudere le narici e poi che l'innesto pesa sulle cartilagini e le può staccare e sono terrorizzata perché il mio chirurgo non risponde a nessuno dei miei dubbi e si internet trovo cose che mi confondono di più.io per questa cosa sto male.avevo fatto innesto per migliorare la struttura,non per appesantirli e rischiare che mi si chiuda di più,a causa di questo innesto grazie se mi risponderete.
purtroppo l'attecchimento di un innesto cartilagineo ed il risultato finale sono molto variabili da paziente a paziente. le consiglio di ritornare dal suo chirurgo che sicuramente potrà valutare il progredire della guarigione e la situazione attuale. cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.