Vertigini da 6 mesi. Risonanza encefalica negativa. Quella cervicale evidenzia due protusioni cervic
1
risposte
Vertigini da 6 mesi. Risonanza encefalica negativa. Quella cervicale evidenzia due protusioni cervicali che non toccano il midollo. Quando mi sdraio all'indietro o abbasso lo sguardo, forte capogiro. Non trovano diagnosi e quindi cura. Non ce la faccio piu. Potrei avere un vostro parere?
Gentile paziente, le consiglio una visita otorinolaringoiatrica con esami audiologici e vestibolari per approfondire tale condizione vertiginosa. Si tratta di esami, che accompagnati da un’accurata anamnesi, permettono allo specialista di orientarsi verso la diagnosi più probabile in campo otorinolaringoiatrico, o di consigliare al paziente il percorso diagnostico clinico-strumentale più adatto ad ottenere una diagnosi definitiva nel vasto campo delle patologie, otorinolaringoiatriche e non, che provocano questo sintomo, e di trattarla di conseguenza nel modo più adeguato.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.