Va bene utilizzare Vertiserc per il vertigine de un attacco di cervicale, a secondo di come muovo il
5
risposte
Va bene utilizzare Vertiserc per il vertigine de un attacco di cervicale, a secondo di come muovo il collo?
prima di tutto va fatta una diagnosi accurata. se la vertigine si scatena con il movimento del capo ( e non del collo) certo non dipende dalla cervicale e spesso una manovra liberatoria può essere risolutiva. certo sarebbero comunque necessarie più informazioni sia personali: età sesso peso, sia cliniche: storia personale durata delle vertigini eventuale comparsa di altri episodi in precedenza. in definitiva nessuna terapia può essere consigliata così semplicemente. si faccia fare una corretta diagnosi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sì ma esegua quanto prima una visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Prima di usarlo, bisogna fare la diagnosi per capire la causa delle vertigini
Prima di assumere qualsiasi farmaco per questo tipo di disturbo, è necessario prima di tutto appurare che la vertigine sia davvero indotta da un attacco di cervicale (evenienza piuttosto poco frequente se parliamo di vertigine vera e propria e non di instabilità) o che non esista un problema all'organo dell'equilibrio. Il vertiserc può essere utile solo nel caso in cui esista un problema all'organo dell'equilibrio
Buongiorno, per quanto riguarda il farmaco non la posso consigliare, dovrà avere consigli da un medico su questo portale. Per quanto riguarda la sintomatologia se è di origine cervicale non si dimentichi del lavoro articolare per liberare la muscolatura del collo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.