Ureuplasma spp in gravidanza positivo Conseguenze per il parto ? Dopo mesi di terapia ancora positiv
1
risposte
Ureuplasma spp in gravidanza positivo Conseguenze per il parto ? Dopo mesi di terapia ancora positivo . Consigli ?
I dati sul trattamento degli ureaplasma in gravidanza sono controversi. Non sono indicate particolari precauzioni o ulteriori trattamenti specifici in relazione al parto. Le direi di non darci troppo peso e di seguire i consigli del suo Curante!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, ho 53 anni e da molto tempo non sto conducendo una vita sessuale regolare, restando praticamente in astinenza. Quando mi capita di avere un orgasmo, noto che il liquido seminale non è molto ed è giallo paglierino; se però prima di eiaculare stimolo la prostata espellendo prima alcune gocce…
- Buona sera volevo esporvi il mio problema che si è presentato 2 settimane fa e mi continua a dar fastidio, ho un dolore uretrale non molto frequente ed ho notato che le mie urine sono molto maleodoranti, cosa mi consigliate fare? Ringrazio a chi mi risponderà
- Buongiorno, vorrei esporvi un problema che ho da circa 2 settimane, ho un forte dolore lombare che va e viene , in più ho stanchezza alle gambe e alle braccia, stanchezza che si presenta quando sto sotto sforzo esempio quando salgo le scale, cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate fare,?grazie
- 56 anni, Ho un problema di prostata infiammata da due anni, ho trovato giovamento ai sintomi assumendo Deprox 500 , e continuo a farlo da allora una pillola ogni sera, vorrei sapere se posso continuare così o meglio interrompere e cercare una cura alternativa, o comunque se l’integratore può causare…
- Mio marito è risultato positivo a ureaplasma abbiamo fatto 2 cicli di antibiotico e l'infezione è ancora presente. Mi chiedevo se è normale
- Risultato positivo Clamidia, Gonorrea e Ureaplasma Urectalyium anale con tampone PCR. Sintomi bruciore intenso perianale e nelle pieghette anali dolore e rossore insorti da molto tempo ( pensavo fosse ancora una ragade ma invece pare guarita totalmente). L'area risulta arrossata e dermatite cronica…
- Dopo essere risultata positiva al tampone Non riesco a debellare ureaplasma, ho effettuato una cura con bassado, ovuli e lattobacilli vaginali Il mio partner dopo soermiocoltura tisulta positivo solo a mycoplasma hominis curato con ciproxin (non abbiamo ripetuto l’esame) Dopo la cura rifaccio di nuovo…
- Salve, è un anno e mezzo che sto combattendo con l'ureaplasma. Ho fatto tantissimi tamponi vaginali e, dopo l'antibiogramma, ho preso l'antibiotico a cui risultavo sensibile. Assieme all'antibiotico prendo sempre i fermenti lattici e lavo sia biancheria intima (che è di cotone) sia i pantaloni a 60 gradi…
- Buonasera, la mia compagna sta alla 16esima settimana di gravidanza. Il ginecologo le ha fatto fare il tampone vaginale, esito: micoplasma positivo, ureaplasma positivo, candida positivo. Da quando abbiamo scoperto la gravidanza, ossia dalla metà di novembre, non abbiamo avuto più rapporti completi…
- Salve,mia moglie, dopo aver effettuato tampone vaginale è risultata positiva al batterio ureaplasma spp. È alla 14 settimana di gravidanza e la ginecologa le ha prescritto una cura di antibiotica con ovuli vaginali “mecloderma” più antibiotico X via orale “lebofloxacina”. Nel bugiardino di quest’ultimo…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 93 domande su Malattia sessualmente trasmissibile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.