uongiorno, mi hanno riferito che il mio pene e di struttura normoconforme,ma con una placca dorsale,cura vitamina E
2
risposte
Buongiorno, mi hanno riferito che il mio pene e di struttura normoconforme,ma con una placca dorsale,cura vitamina E, per 4 mesi. Che ne pensate? Grazie
Non ci dice se la placca produce una deformazione (curvatura) del pene). In ogni caso la sola Vit E per via orale non servirà a granché. E' meglio associarla ad una terapia intraplacca che aiuti la dissoluzione della stessa. Di solito con la pentossifillina o un calcio-antagonista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non esistono terapie per bocca o infiltrative che dissolvano la placca, non rientrano nemmeno più nelle linee guida europee per la gestione della malattia di Peyronie. In ogni caso se non vi sono curvature del pene in erezione non è necessario agire in alcun modo per il momento ma mantenere sotto controllo la situazione. In caso di dolore in erezione è possibile eseguire una terapia con onde d'urto a bassa intensità a scopo antalgico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.