Uomo 73 anni 10 anni fa trapianto di rene Tre anni fa tumore prostata; fatto radioterapia valore

2 risposte
Uomo 73 anni
10 anni fa trapianto di rene
Tre anni fa tumore prostata; fatto radioterapia
valore PSA sceso a 0, …..
Ora fatto controllo PSA ed il valore è 6,2.
Che può essere successo?
Grazie anticipatamente

RP
Premesso che occorre conoscere il dato istologico del suo tumore, un incremento così elevato va attentamente valutato con la rapida esecuzione della PET/CT con 68 Gallio-PSMA, con la determinazione sul sangue del CEA e della Prolattina, con la determinazione delle CTC veicolanti il ARV7.

Deve effettuare una Pet con Psma e rivalutazione urooncologica per valutare successivo iter terapeutico.