Una ragazza positiva ma passati più di 21 giorni dalla presenza di sintomi e ora asintomatica può ba
3
risposte
Una ragazza positiva ma passati più di 21 giorni dalla presenza di sintomi e ora asintomatica può baciare o aver rapporti intimi con un ragazzo negativo senza il rischio di trasmettergli il covid?
Buongiorno, in questo caso ti consiglierei di rivolgerti al tuo medico di base in modo da prenotare un nuovo tampone ed essere tranquilla di muovermi in sicurezza!
Un caro saluto,
Dott.ssa Tanja Di Piano
Un caro saluto,
Dott.ssa Tanja Di Piano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Anche se sono passati 21 giorni ed è asintomatica, può essere ancora positiva. Meglio fare un altro tampone per avere rapporti in tutta serenità. Buona serata
Gentile utente, come riportato dall'Istituto Superiore della Sanità per i soggetti contagiati che abbiano precedentemente ricevuto la dose booster o che abbiano completato il ciclo vaccinale da meno di 120 giorni, l’isolamento è ridotto a 7 giorni purché siano sempre stati asintomatici o risultino asintomatici da almeno 3 giorni e alla condizione che, al termine di tale periodo, risulti eseguito un test molecolare o antigenico con risultato negativo.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.