Una persona a me cara due giorni fa, in stati di riposo, ha iniziato ad avvertire battiti cardiaci m
1
risposte
Una persona a me cara due giorni fa, in stati di riposo, ha iniziato ad avvertire battiti cardiaci molto forti, presumibilmente un episodio di palpitazioni però molto molto accentuate e si è reso conto che il cuore batteva sia velocemente che irregolarmente, e non si trattava di un battito ma era un'irregolarità continua, la pressione risultava invece bassa, il sintomo del battito cardiaco irregolare lo avverte ancora oggi, sia a riposo che muovendosi, invece palpitazioni e tachicardia si ripresentano ogni tanto, abbiamo chiamato il medico più ma non risponde, e dato che il battito rimane irregolare sono abbastanza preoccupata quindi volevo chiedere che cosa potremmo fare?
Buonasera. Le consiglio se non lo ha ancora fatto, di eseguire un elettrocardiogramma. E' probabile che possa trattarsi di extrasistolia ripetitiva o di fibrillazione atriale. In quest'ultimo caso va protetta con anticoagulante prima possibile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.