Una mia amica ferma di non aver mai raggiunto un orgasmo vaginale, di avere invece solo orgasmi rela
5
risposte
Una mia amica ferma di non aver mai raggiunto un orgasmo vaginale, di avere invece solo orgasmi relative alla stimolazione clitoridea, è possibile?
Buonasera, è possibile che la sua amica raggiunga più facilmente l'orgasmo con la stimolazione del clitoride.
L'orgasmo non si differenzia, ognun* ha una modalità privilegiata di stimolazione, da cui dipende anche l'intensità del piacere.
L'orgasmo non si differenzia, ognun* ha una modalità privilegiata di stimolazione, da cui dipende anche l'intensità del piacere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. L’orgasmo vaginale è un po’ una fantasia nel senso che il piacere parte sempre dal clitoride. In ogni caso credo che l’importante è che ognuno, a modo suo possa raggiungere l’orgasmo. Buona giornata
Gentilissimo utente, l'orgasmo è molto personale quindi, si è possibile.
Dott.ssa Federica Monte
Dott.ssa Federica Monte
Si, è possibile ma con la comunicazione con il partner si può un po' alla volta , conoscendosi meglio dal punto di vista sessuale, e trovare il modo di raggiungere l'orgasmo anche vaginale. Un cordiale saluto. Lina Isardi
Assolutamente possibile. L'orgasmo primario è quello clitorideo. L'orgasmo vaginale è conseguente alle scariche nervose clitoridee, al tipo di spinte del pene e a quanto si è eccitate, coinvolte e rilassate emotivamente durante il coito.
Un saluto, dottoressa Teresita Forlano
Un saluto, dottoressa Teresita Forlano
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.