una corona in composito prevede sempre il metallo ?
6
risposte
una corona in composito prevede sempre il metallo ?
No, la corona in composito in genere non ha metallo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le corone in composito non esistono..forse parla di un provvisorio in resina e come tale non è presente metallo
Buongiorno, una corona in composito ha due scopi , viene inserita come provvisorio o come definitivo. Il metallo ha una funzione a seguito di un’analisi fatta per curare i suoi denti. La sua domanda è troppo riduttiva perché la risposta dipende da ciò cui Lei ha bisogno.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Devo smentire i colleghi che evidentemente non sono aggiornati abbastanza, le corone in composito esistono e possono essere su struttura metallica (come quelle in ceramica per intenderci) solo in composito ( in genere ottenute per sottrazione,come le corone in zirconio) o a strutture tipo Peek o fibre di vetro pressate e sono tutte protesi definitive. Quella a cui si riferiscono i colleghi sono dispositivi provvisori in pmma probabilmente.
Salve, la risposta del Dr Cambria è completa e sono d'accordo con Lui anche se per una corona definitiva io preferisco altri materiali
Le corone in composito non prevedono sempre il metallo , ma possono essere fatte con o senza , a seconda delle esigenze.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.