UN SOGGETTO CON UN IMPIANTO DI ENDOPROTESI IN AORTA TORACICA DISCENDENTE PER DISSEZIONE DI TIPO B CR
2
risposte
UN SOGGETTO CON UN IMPIANTO DI ENDOPROTESI IN AORTA TORACICA DISCENDENTE PER DISSEZIONE DI TIPO B CRONICA E GIA' PORTATORE DI ENDOPROTESI PER DISSEZIONE DI TIPO A AORTA TORACO- ADDOMINALE. E IPERTENSIONE ARTERIOSA PUO' RIPRENDERE IL SUO LAVORO DI OPERAIO SENZA ALCUNA LIMITAZIONE SE NON, IL MOVIMENTO DI PESI FINO A 10 KG?. GRAZIE
Il trattamento di queste due severe patologie soprattutto se eseguite su un soggetto giovane escludono la possibilità di effettuare un lavoro che comporti sforzi fisici anche lievi. Inoltre queste patologie sono causa di invalidità che stabilirà la commissione medica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Direi proprio che il lavoro da operaio, al anche con carichi leggeri, è decisamente controindicato in questa particolare situazione.
Saluti
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.