Un mese fa mi viene presa l'impronta del dente per l'intarsio e mi viene messa un'otturazione provvi
5
risposte
Un mese fa mi viene presa l'impronta del dente per l'intarsio e mi viene messa un'otturazione provvisoria, che mi faceva male alla masticazione. Due settimane fa, nonostante il dolore alla masticazione, mi viene messo l'intarsio. Oggi con l'intarsio il dente continua a farmi male alla masticazione come mi faceva male con l'otturazione provvisoria, quindi mi dicono che c'è un nervo scoperto, mi bucano l'intarsio e me lo devitalizzano. Quindi ora mi trovo con un intarsio nuovo bucato, che durerà meno rispetto a un intarsio integro. Non sarebbe corretto sostituire l'intarsio bucato con uno nuovo?
Sarebbe stato corretto pensare prima alla devitalizzazione visto che i sintomi erano presenti , l'intarsio va rifatto .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Mi dispiace per il collega ma lei ha proprio ragione.
Prima si doveva devitalizzare il dente e poi fare l'intarsio!
Ora non è giusto trovarsi con un intarsio non integro ma che ha pagato... la cosa giusta sarebbe farselo rifare nuovo gratis.
Prima si doveva devitalizzare il dente e poi fare l'intarsio!
Ora non è giusto trovarsi con un intarsio non integro ma che ha pagato... la cosa giusta sarebbe farselo rifare nuovo gratis.
Sicuramente l'impianto va sostituito..se visto che il dente è stato devitalizzato sarebbe meglio ricorrere ad una corona
Con il dente devitalizzato sarebbe più opportuno fare una corona dalla quale il collega dovrebbe detrarre quanto già pagato per l'intarsio.
Se le hanno bucato l'intarsio per devitalizzare il dente, ovviamente poi andrà rifatto nuovo per ricostruire la corona. AS
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.