Un mese fa ho tolto dente del giudizio post estrazione non ho più ripreso la normale sensibilità all

5 risposte
Un mese fa ho tolto dente del giudizio post estrazione non ho più ripreso la normale sensibilità alla lingua, in più è rimasto un pezzo di radice e non ero stata avvisata di questo a detta del dottore lui ne era a conoscenza ma avrebbe voluto farlo in un secondo momento, e dopo svariate visiate non mi è mai stato riferito ad ogni sintomo mi veniva detto che fosse tutto normale.
Solo dopo la tac mi ha avvertita di questa cosa.
Ad oggi ho difficoltà ad aprire la bocca ho viso gonfio, se mi sforzo di aprire la bocca si addormenta tutta la parte ho forti dolori alla testa e all’orecchio faccio fatica a masticare a deglutire e dalla gengiva esce un pezzettino molto duro. Che fare?
Deve tornare dal dentista , non è concepibile che si lascino radici dopo una estrazione , inoltre la sensazione di insensibilità linguale potrebbe essere il segno di lesione al nervo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Già le ho risposto...
Buonasera, capisco la sua situazione e il suo malessere, pertanto le chiedo di visitarla per poter diagnosticare esattamente in modo che la possa aiutare a risolvere il suo malessere in modo definitivo e veloce
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Moto strano che il collega non abbia eseguito una tac prima di estrarre il dente per valutare l'approccio chirurgico e informarla di tutti gli eventuali rischi. Forse andrei da un dentista più capace.
Prima di poter prendere qualsiasi decisione è necessaria una visita approfondita per risolverle il problema. Può prendere appuntamento con noi tramite questo portale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.