Un lifting Facciale totale buono che duri almeno 10 anni.. Totale intendo rughe profonde fronte sopr
8
risposte
Un lifting Facciale totale buono che duri almeno 10 anni.. Totale intendo rughe profonde fronte sopracciglia (le rughe dette anche del leone e poi quelle dette della marionetta.). Ho 50 anni. Quanto mi costerebbe un lifting Facciale completo ed efficace che duri 10 anni? Grazie
Buonasera!
Un lifting facciale completo ha un prezzo che si aggira sui 7000 euro. Un esame clinico attraverso una visita può indirizzare al lifting più adatto a Lei.
Cordiali saluti
Un lifting facciale completo ha un prezzo che si aggira sui 7000 euro. Un esame clinico attraverso una visita può indirizzare al lifting più adatto a Lei.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il collega sul prezzo medio di questo intervento, con ampie oscillazioni in base alla complessità del caso, la struttura ospitante, la nomea del chirurgo.
A disposizione.
A disposizione.
Il costo è uniformato a 7000€
Può ottenere più informazioni sul tipo e tecnica che viene utilizzata contattando lo specialista che preferisce.
Può trovarmi su tutti i social con video(YouTube ) interviste e fotografie
Il lifting che preferisco è il Macs lifting verticale . O il soft lifting con duplicazione dello SMAS ( muscoli ) sempre a trazione più verticale possibile.
Può ottenere più informazioni sul tipo e tecnica che viene utilizzata contattando lo specialista che preferisce.
Può trovarmi su tutti i social con video(YouTube ) interviste e fotografie
Il lifting che preferisco è il Macs lifting verticale . O il soft lifting con duplicazione dello SMAS ( muscoli ) sempre a trazione più verticale possibile.
Buongiorno, certamente una visita specialistica potrà fugare le curiosità e indirizzarla verso la migliore combinazione di procedure chirurgiche necessarie per raggiungere i suoi desideri. Un ottimo ringiovanimento di viso e collo prende in considerazione anche l’innesto di tessuto adiposo. Buona giornata!
bgiorno, concordo con le parole del Dr Rosato che rappresenta un'eccellenza nel campo della Chirurgia del Volto.
Credo sia importante capire le sue motivazioni e vederla in studio. I prezzi superano i 15.000 euro. Cordiali saluti
Buongiorno a lei. Innanzitutto bisognerebbe vedere che cosa può essere utile a lei e che cosa desidera lei veramente. In base a quello che decide il prezzo. Faccio osservare che anche comperando 1 kg di pere le nuvole ordine via web ma controlla che siano belle e sane. A maggior ragione per un intervento non può basarsi solo sul prezzo anche perché quello che le hanno detto i colleghi è valido dal sette ai 15.000 € dipende se tutto compreso dove e chi lo fa. Cordiali saluti
Buongiorno, il costo dipende dal tipo di anestesia e dalla struttura dove si decide di effettuare la procedura. Le tecniche che si possono utilizzare sono diverse e devono essere valutate in sede di visita. Il tempo di durata di un intervento è purtroppo difficilmente prevedibile perché molti fattori ne influenzano il risultato a lungo termine.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno ho 57 anni mi sono sottoposta 7 mesi fa ad un intervento di nanofat al viso , inizialmente ho visto degli ottimi risultati ma ora la zona mandibolare ha ceduto e mi ritrovo con le classiche rughe della marionetta . Come potrei risolvere questo problema ? ( fili?) Ringrazio anticipatamente
- buonasera, cose ne pensate dell High Definition Smas Thread Lifting.Consiste nell'inserimento di fili permanenti nello strato dello SMAS (Superficial Muscular Aponeurotic System) attraverso piccoli fori sulla testa. I fili vengono posizionati con un tragitto a "J" per risollevare lo SMAS e di conseguenza…
- Buongiorno,ho fatto face tite ed ho una paralisi facciale.sono passati quasi 2 mesi e nonostante la ginnastica facciale sono sempre uguale.ho fatto 2 cicli di antibiotico,vitamina b ...niente,ho uno strass inaudito.forse non guarirò più...sono stati cotti tutti i nervi della mandibola e del collo.forse…
- Buonasera, nell'ultimo anno, nonostante il corso di pilates, un po' di nuoto ed idromassaggio, l'interno delle cosce e delle braccia si sono notevolmente rilassati. Ho chiesto a mia figlia medico notizie dell'intervento interno coscia ma mi sono scoraggiata. Ho 75 anni e vorrei chiedervi se consigliate…
- Quale è la migliore tecnica estetica per la lassità dell'ovale? grazie
- Buongiorno, dovrei fare un intervento per un lipoma dietro al collo, siccome si vede una piccola protuberanza, una volta tolto, si risolverà anche la protuberanza? inoltre vorrei sapere , il Chirurgo plastico per questo tipo di problema è più indicato del Chirurgo generale?
- Ciao, mi è stato sconsigliato un lifting endoscopico del sopracciglio per risolvere una leggera asimmetria che mi causa molto disagio. Vorrei optare per i fili di trazione, in particolare quelli APTOS, di tipo cog e composti da acido polilattico e caprolattone, non quelli lisci (inutili) di PDO. Qualcuno…
- Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una vostra opinione. Ho 42 anni e una pelle del viso né troppo spessa né troppo sottile. Per correggere le rughe del sorriso volevo fare un riempitivo con filler di ialuronico ma il mio chirurgo estetico mi ha consigliato di optare per 2 fili da inserire sulle tempie…
- Buongiorno x tirare su il collo mi sono stati inseriti 4 fili di sospensione/trazione 2 x lato ed ho pagato 56p euro....ma qualcuno mi può dire quanto tempo di durata c'è.....perché la volta precedente mi sono stati inseriti sotto al mento 10 fili biostimolanti e pagai 230 euro e l' effetto non è stato…
- Buongiorno, ho inserito un filo pdo al mento...non soddisfatta ne ho messi 20 piccoli x ridurre i rilassamenti più evidenti di prima. Ora mi trovo con un sottomento che sembra cucito!!! Ma è normale? Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 52 domande su lifting del viso
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.