Un buongiorno sono ragazzo di 44 anni,dopo 1 anno e mezzo, dal infortunio il problema restiste cioè
1
risposte
Un buongiorno sono ragazzo di 44 anni,dopo 1 anno e mezzo, dal infortunio il problema restiste cioè si blocca e due interventi in artroscopia, nel primo intervento è risultato fatto un'intervento in artroscopia di plicectomiia e regolazzione condrale trocleare ginocchio sinitro, dalla ispezione ha trovato plica ipertrofica infrarotulea mediale: lesione condrale (stadio 3), troclea femorale, condropatia (stadio 2), comparto f-t mediale in esiti di ricostruzione del lca ginocchio sx avvenuta nel 2008 e nel secondo toiletta di porzioni distaccate e sinoviectomia e Hoffmann al controllo lesioni sopra indicate sono stabili, adesso visto il problema persiste mi hanno fatto prendere il zarelis pensando fosse un problema muscolare, adesso secondo vs., parere che fare?, protesi o osteotomia o altro?, in attesa di vs, risposta v'invio cordiali saluti.
Lei ha un ginocchio artrosico ma è troppo giovane per una protesi. Bisogna che la visiti e veda rx in carico del ginocchio per darle un giusto consiglio.
Mi contatti. Visito in diverse regioni. Cordialmente
Mi contatti. Visito in diverse regioni. Cordialmente
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.