Un accesso palatale curato con antibiotico e poi dal dentista quanto può durare ? E’ possibile che d
6
risposte
Un accesso palatale curato con antibiotico e poi dal dentista quanto può durare ? E’ possibile che dal 9 aprile ad oggi non mi sento ancora del tutto sgonfio ? Io ho la sensazione che mi sia stato aperto un dente già devitalizzato x far sgonfiare l’accesso ma il dente che lo ha provocato fosse un altro
senza lastre (magari in 3D …) e visita non si può dare un parere …se c’è stata comunque già una deformazione nella struttura ossea il processo di riassorbimento può essere lungo …l importante è che almeno non abbia dolore …comunque è ancora sotto l effetto dell antibiotico terapia per cui non si può ancora sapere se la cura canalare effettuata dal dentista sia andata a buon fine .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dovrebbe fare una ex per valutare se L’ascesso sta regredendo e se è stato trattato il dente giusto.
Senza visitarla e visionare le sue lastre è impossibile rispondere alle sue domande. A disposizione a Milano. AS
Senza visita ed Rx è impossibile rispondere.
Senza una valutazione radiografica e clinica è impossibile dare una risposta sensata
Dopo una lastra 3d è possibile rispondere ad una domanda delicata come questa..comunque potrebbe essere stato anche un dente trattato in precedenza la causa dell'ascesso...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.