Tsh alto in gravidanza
1
risposte
Dottore buongiorno.. sono alla 12 settimana,avrei bisogno di un parere,io prendevo tirosint 75,due settimane fa ho fatto tsh 7,46 ft3 2,88 è ft4 9,09 valori di riferimento tsh 0,3-4,2 ft3 2-4,4 ft4 9,3-17,l'endocrinologo mi ha aumentato la dose (tirosint da lunedì a venerdì 100,sabato e domenica 150)convinto lui che con questa dose fosse sceso mi ha detto di rifare il tutto dopo un mese,io invece ho preferito ricontrollare dopo 2 settimane e infatti il risultato è tsh 7,87 ft3 3,12 ft4 9,06..io non so che fare ho paura che con tutto questo tempo così alzato possa aver complicato qualcosa non capisco .. secondo lei può aver complicato qualcosa aver avuto supergiu' 1mese è mezzo questo valore alto? Ma come deve scendere se prendo già una dose abbastanza forte ?
L'incremento della posologia è assolutamente necessario. Ma non esegua i dosaggi prima dell'indicazione del collega perché del tutto inutili. Si affidi allo specialista di riferimento ed in base ai nuovi dati laboratoristici eseguiti con la giusta cadenza, si deciderà lo schema posologico più idoneo. Stia serena ed auguri.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.