Tre mesi fa ho fatto lincappuciamento di un incisivo ma mi sono accorta che si sta riformando la car

6 risposte
Tre mesi fa ho fatto lincappuciamento di un incisivo ma mi sono accorta che si sta riformando la carie. Cosa sarebbe meglio fare?
Per sapere se si sta davvero riformando la carie deve farsi ricontrollare dal suo dentista che ha effettuato l’incappuccuamento e che molto probabilmente opterà per un rx di controllo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Innanzitutto deve farsi ricontrollare per accertare la presenza della carie, sicuramente anche facendo una radiografia di controllo. Saluti
Per incappucciamento ,suppongo, intenda una otturazione....se il lavoro è stato eseguito correttamente ,è impossibile una recidiva in così poco tempo, si faccia controllare dal suo specialista di fiducia per capire cosa succede.
In poco tempo una recidiva non è normale,contatti subito il dentista dopo una rx sarà possibile capire il perchè del suo problema
Anche secondo me lasci che sia il dentista a stabilire che ci sia una nuova carie ( mi sembra strano in così poco tempo...) . torni da lui e si faccia controllare.
Salve, sono il Dottor Vavalli.
Sono troppo pochi tre mesi per il riformarsi di una nuova carie, quindi è necessario che lei si rechi di nuovo dal suo dentista per far presente la problematica ed eventualmente trovare le soluzioni.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.