Tre giorni fa ho effettuato uno sbiancamento dal dentista e sul momento il risultato ottenuto era fa
5
risposte
Tre giorni fa ho effettuato uno sbiancamento dal dentista e sul momento il risultato ottenuto era fantastico. Il giorno dopo sono comparse macchie bianche su tutti i denti trattati di varie dimensioni e molto visibili. Spariranno da sole? È normale una reazione del genere?
Le consiglio di tornare dal suo dentista e di farsi vedere in modo che possa valutare la situazione e trovare una soluzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dipende dal prodotto utilizzato e dalla sua concentrazione.
Buongiorno.
Probabilmente i denti avevano già prima delle WHITE SPOT ( demineralizzazioni ) che il gel al perossido ha evidenziato.
Con il tempo dovrebbero vedersi di meno.
Probabilmente i denti avevano già prima delle WHITE SPOT ( demineralizzazioni ) che il gel al perossido ha evidenziato.
Con il tempo dovrebbero vedersi di meno.
Forse aveva già quelle macchie( anche se appena accennate). Di solito entro 1 settimana dovrebbero attenuarsi, comunque è legittimo tornare dal suo dentista per farsi rivedere.
ci sono diversi gradi di SBIANCAMENTO DENTALE, si puo' svolgere un trattamento di BRILLANTANTE con una percentuale di PERROSIDO di CARBAMMIDE al 6% e il classico SBIANCAMENTO DENTALE con % del composto chimico superiore. Questo puo' comportare purtroppo a volte delle complicante post trattamento sicuramente poco piacevoli, e la sua rientra in questa casistica. il consiglio e' di farsi visitare dal collega
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.