testicolo dx
4
risposte
salve sono un ragazzo di 31 anni, ho notato che ultimamente dopo eiaculazione sento delle fitte/fastidio al testicolo dx destro che poi passano dopo poco tempo.
Svolgo un lavoro che mi vede la gran parte del tempo seduto, ma non ho mai sofferto prima di queste cose.
Essendo consapevole che se dovesse continuare o persistere dovrò per eccesso di sicurezza fare una visita, ma di cosa potrebbe orientativamente trattarsi?
Svolgo un lavoro che mi vede la gran parte del tempo seduto, ma non ho mai sofferto prima di queste cose.
Essendo consapevole che se dovesse continuare o persistere dovrò per eccesso di sicurezza fare una visita, ma di cosa potrebbe orientativamente trattarsi?
potrebbe essere segnale di una modesta infiammazione/infezione delle vie seminali. Se persiste esegua almeno una spermiocoltura
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Si tratta probabilmente di una infiammazione (potrebbe essere una epididimite). Ovviamente una visita può accertare la diagnosi: se necessario si richiede una ecografia scrotale con colordoppler ed eventuali esami colturali per escludere eventuali infezioni. Cordiali saluti
Molte sonore possibili cause: frequenza dei rapporti, stress, problematiche prostatiche, etc. Una visita andrologica potrebbe in effetti essere una buona idea.
Penso a una compressione dei rami nervosi del nervo genito femorale, in ogni caso necessaria visita con ecografia scrotale
Cordialità
Cordialità
Esperti
Domande correlate
- salve, dopo essermi fatto fare una masturbazione mi sono accorto che mi si e formato un livido sul pene di colore viola scuro indolore e non gonfio, è presente da 1 mese o poco più, come posso risolvere?
- Stamattina sono andato ad urinare con il pene duro e, alla fine della minzione ho sentito un bruciore in prossimità dell'orifizio, con fuoriuscita di sangue.
- Buonasera ho fatto intervento ernia inguinale 6 giorni fa,ho provato a masturbarmi e si è arrossato anche quasi viola il mio organo maschile nn i genitali
- Salve ho 45 anni mi trovo all'estero per lavoro,dal 29 maggio dopo aver urinato sento nel pene un leggero bruciore,ma non ho mai visto sangue, cercato di cambiare alimentazione e soprattutto bevendo molto piu acqua,evitando caffè ed altre cose che infiammano.evitando anche quel po di corsa che facevo,…
- Buona sera volevo esprimere il mio problema l'altra sera dopo aver raggiunto l'orgasmo andai come di abitudine in bagno x urinarie ma nel momento di urinare senti un bruciore fortissimo alla punta del pene e feci giusto un po di urinarie con dei bruciori fortissimi . Ad oggi dopo due giorni me rimasto…
- Puntini rossi sul grande che ogni tanto danno prurito e quando mi gratto arrivano ad un lieve sanguinamento. Niente diabete, nessun tipo di rapporto sensuale negli ultimi mesi. Ho iniziato ha usare Gentalin pomata.
- Ho 82 anni oggi mi sono accorto del mio glande un po arrossato ed in più da poco tempo mi hanno scoperto il diabete di tipo 2 potrebbe essere questa la causa? Uscendo in bici usando i pantaloncini da ciclismo Nuovi mi davano prurito può anche dipendere da loro grazie.
- Salve, ho 27 anni e da circa un paio di mesi ho un problema, non riesco ad aprire completamente il pene, in più ho dei puntini rossi sul glande e la pelle esterna presenta dei taglietti, ho provato con banival crema ma nulla
- Buongiorno, ieri sera ho avuto un rapporto orale dalla mia compagna e ora ho il glande rosso, non è la prima volta, (succede solo quando mi fa un rapporto orale) cosa potrebbe essere?
- Buongiorno sono un ragazzo di 28 anni da qualche mese ho notato che il mio glande risulta freddo, maleodorante e di colore grigio ho iniziato ad allarmarli quando nel ultimo giorno ha iniziato a presentarsi del prurito e mancanza di erezione, il mio medico di base mi ha prescritto una cura con clobesol…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 219 domande su malattie genitali
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.