Test disfunzione erettile
2
risposte
Salve sono un.uomo di 39 anni volevo domandare se i test con.puntura cavergect diretta nel.pene se si ottiene una buona erezione che dura almeno trenta minuti dimostri che non vi sia un problema organico alla disfunzione erettile ma il problema sia di natura psicologica.ringrazio anticipatamente per la risposta.
Buonasera. In linea di massima, il test a cui fa riferimento serve ad escludere un problema organico, perlopiù vascolare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, questo tipo di test serve proprio per verificare la funzionalità vascolare delle strutture peniene. Se con tale esame, come da lei indicato, c'è una corretta risposta peniena allora è possibile escludere causa di natura medica. Se, però, delle difficoltà di erezione si verificano durante i rapporti, allora è possibile che si tratti di cause di natura psicologica.
in questo caso può rivolgersi ad uno psicologo/sessuologo per individuare tali cause e valutare la possibilità di intraprendere un percorso psicosessuologico
in questo caso può rivolgersi ad uno psicologo/sessuologo per individuare tali cause e valutare la possibilità di intraprendere un percorso psicosessuologico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.