terzamedia
1
risposte
Buon pomerggio Dottore , sono di nuovo recidivo di una fristola anale sono stato operato quasi 40 anni fa di cui mi hanno causato un danno all'ano si e ridotto e ho problemi nello svuotamento delle feci , ho paura a farmi rioperare perchè sò che posso andare incontro alla sacca , e possibile evitare tutto questo ..grazie per la sua disponibilita!
Innanzitutto è indispensabile fare una diagnosi corretta, prima di considerare ogni proposta di terapia e soprattutto un nuovo intervento. Consulti con fiducia uno specialista che saprà darle ogni tipo di rispodta e informazione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Buongiorno, ho un ponte su tre molari e l'ultimo si è cariato e così devo togliere il ponte, estrarre il molare ormai irrecuperabile, devitalizzare quello rimasto e impiantare due denti con vite in titanio. Purtroppo ho lo stesso problema su entrambi i lati. Posso sapere il costo di questo tipo di intervento.
- volevo sapere quanto mi costa una cura carie dente 36 e una devitalizzazione a 3 canali al dente 46 con ricostruzione. grazie
- Salve, vorrei chiedere un preventivo per sei elementi arcata superiore di cui uno caduto e gli altri storti e sporgenti..un ponte quindi quanto costa e quanto dura grazie mille in anticipo.
- Buongiorno, per causa di forza maggiore ho trascurato la cura dei miei denti ed ora mi trovo a dover curare n•6 carie su incisivi e canini arcata superiore. Sono a richiedere un preventivo . Grazie
- Salve, ho 24 anni e nell arcata superiore soffro di un serio affollamento. Volevo avere in linea diassima un preventivo per un apparecchio fisso. Grazie in anticipo.
- Vorrei un preventivo per un intervento di innesto sul canino sinistro superiore che ha la gengiva ritratta.. si tratta di un solo dente quanto mi costerebbe?
- Buondì, ho 36 anni, 1,81cm, 97,5kg. Sono due mesi che ho il collo del piede sempre gonfio (tranne al risveglio) come se avessi un trauma. Ovviamente non ce l'ho (ho preso una storta leggera un mese prima) ed immaginavo qualcosa di vascolare. Su consiglio del fisioterapista che lo ha guardato e che ne…
- ho un problema di russamento pensa che il metodo laser sia risolutivo anche in una sola seduta? mi puo dire il costo dell'intervento ? Grazie molte
- vorrei sapere quanto costa 4 impianti con protesi fissa arcata inferiore, grazie .in attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
- la protesi parziale e superiore composta di 3 denti a destra e 1 a sinistra adesso mi e caduto un incisivo e volevo sapere se e possibile aggiungerlo a tale protesi e costo grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.