Terapie alternative
2
risposte
A seguito visita di cotrollo e lastra, sono state riscontate due cisti alle radici del dente 36 e conseguente riduzione del 40% delle radici stesse. Proposta subito estrazione, previa cura antibiotica, e successivo inpianto. Se tramite antibiotico le cisti si riassorbissero e nn avessi più fastidi, dovrei comunque procedere ad estrazione?Il trattamento indicato è il migliore?Io preferirei mantenere il dente ma mi è stato sconsigliato. Costi delle eventuali terapie?Grazie mille!
Buongiorno allora la terapia antibiotica serve solo per preparazione all intervento,non potra' mai far regredire la cisti.l'unico modo per tentare di curarla e' per via endodontica lasciando l'estrazione come ultimo rimedio. Per qualsiasi informazione ci contatti sul numero di cellulare indicato sul sito e le spiegheremo tutto dettagliatamente. Studio de simone e colleghi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Deve toglierlo.Mi tel.allo06/6632666
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.