Suppongo di avere una fimosi non serrata in quanto riesco a scoprire il glande per pochi millimetri
2
risposte
Suppongo di avere una fimosi non serrata in quanto riesco a scoprire il glande per pochi millimetri quando il pene è in erezione, mentre riesco a scoprire tutto il glande a pene non in erezione. Nella masturbazione non ho problemi ma non avendo ancora mai fatto sesso ho paura che quando accadrà sentiró dolore... Posso andare tranquillo o è necessario rivolgermi a qualcuno? Immagino sia meglio rivolgermi a qualcuno ma se non necessario preferisco lasciare stare. Grazie in anticipo
E' una condizione che va trattata con la circoncisone radicale e non ha senso aspettare... anzi forse ha già aspettato anche troppo. Lasciare le cose come stanno espone solo a rischi di infiammazioni e infezioni sia locali che interne (prostatiche) e al rischio di una retrazione sotto al glande del prepuzio con suo blocco (parafimosi edematosa). Si rivolga ad un urologo/andrologo per l'intervento ed esegua almeno gli esami fondamentali di valutazione delle sue condizioni genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e scroto-testicolare, spermiogramma).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si tratta di fimosi.
La situazione va valutata e trattata per evitare le complicanze fisiche, psicologiche e il ritardo dell'attività sessuale.
La situazione va valutata e trattata per evitare le complicanze fisiche, psicologiche e il ritardo dell'attività sessuale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.