Sto vivendo un incubo da ormai qualche ora non riesco ad avere un'erezione è partito tutto da mercol

2 risposte
Sto vivendo un incubo da ormai qualche ora non riesco ad avere un'erezione è partito tutto da mercoledì 29 aprile quando io e la mia ragazza di pomeriggio abbiamo avuto 2 rapporti sessuali completi fin qui tutto bene , ma l'incubo è partito dalla notte del 29 quando nel mentre stavamo avendo un rapporto sessuale io e la mia ragazza cambiando posizione il pene ad incominciato ad afflosciarsi dopo qualche minuto e tornato tutto alla normalità mi è ritornata l'erezione ed è andata a finire bene solo che dal giorno 30 aprile e come morto ho solo avuto un erezione la sera in bagno con la mia ragazza mentre aspettava di farsi il bagno con qualche coccola e arrivata un'erezione lo abbiamo fatto ma sono durato pochissimo e quando ho eiaculato lo sperma era pochissimo non so più veramente cosa fare ho provato a vedere anche qualche porno ma è tutto inutile mi masturbo ma il pene non si indurisce come sempre e vengo pochissimo non so proprio più cosa fare la prego dottore mi aiuti. Non so se può essere per questo sono stressato stanco , oppure può essere che la notte che nel mentre stavo cambiando posizione il pene si è afflosciato mi sono incavolato e ho dato un pugno sul pene ?? vi prego aiutatemi non ce la faccio più ho 20 anni e non penso possa proprio essere disfunzione erettile.
Salve, innanzitutto provi a tranquillizarsi. Le consiglio di eseguire una visita andrologica per meglio inquadrare la natura dei suoi problemi.
Cordiali saluti

Anche se ha 20 anni, tre rapporti in una serata, lo stress e la stanchezza hanno certamente giocato in negativo per gli eventi successivi. La carenza poi l'ha messa in paranoia. Come suggerito dal Collega si rilassi e cerchi di capire che anche a 20 anni non è detto che si debba fare sesso a ripetizione stile mitragliatore. In ogni caso ha l'età per qualche controllo preventivo andrologico (prostata, testicoli e sperma).