Sto vivendo un incubo da ormai qualche ora non riesco ad avere un'erezione è partito tutto da mercol

2 risposte
Sto vivendo un incubo da ormai qualche ora non riesco ad avere un'erezione è partito tutto da mercoledì 29 aprile quando io e la mia ragazza di pomeriggio abbiamo avuto 2 rapporti sessuali completi fin qui tutto bene , ma l'incubo è partito dalla notte del 29 quando nel mentre stavamo avendo un rapporto sessuale io e la mia ragazza cambiando posizione il pene ad incominciato ad afflosciarsi dopo qualche minuto e tornato tutto alla normalità mi è ritornata l'erezione ed è andata a finire bene solo che dal giorno 30 aprile e come morto ho solo avuto un erezione la sera in bagno con la mia ragazza mentre aspettava di farsi il bagno con qualche coccola e arrivata un'erezione lo abbiamo fatto ma sono durato pochissimo e quando ho eiaculato lo sperma era pochissimo non so più veramente cosa fare ho provato a vedere anche qualche porno ma è tutto inutile mi masturbo ma il pene non si indurisce come sempre e vengo pochissimo non so proprio più cosa fare la prego dottore mi aiuti. Non so se può essere per questo sono stressato stanco , oppure può essere che la notte che nel mentre stavo cambiando posizione il pene si è afflosciato mi sono incavolato e ho dato un pugno sul pene ?? vi prego aiutatemi non ce la faccio più ho 20 anni e non penso possa proprio essere disfunzione erettile.
Salve, innanzitutto provi a tranquillizarsi. Le consiglio di eseguire una visita andrologica per meglio inquadrare la natura dei suoi problemi.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Anche se ha 20 anni, tre rapporti in una serata, lo stress e la stanchezza hanno certamente giocato in negativo per gli eventi successivi. La carenza poi l'ha messa in paranoia. Come suggerito dal Collega si rilassi e cerchi di capire che anche a 20 anni non è detto che si debba fare sesso a ripetizione stile mitragliatore. In ogni caso ha l'età per qualche controllo preventivo andrologico (prostata, testicoli e sperma).

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.