Sto seguendo uno psichiatra che mi ha proprio specificato di affiancare
1
risposte
Sto seguendo uno psichiatra che mi ha proprio specificato di affiancare un percorso psicologico specifico per il caso. Ho solo paura di ingrassare di nuovo con queste medicine... Con sereupin e xanax non è successo ma la queitiopina mi ha rillasata molto e, leggendo il bugiardino, mi sto preoccupando sull'eventuale aumento di peso. Essendo molto rilassata, dormo meglio e di piu e la mia attività si è ridotta molto..cerco di tenere comunque la stessa alimentazione anche se ho notato maggiore senso di fame... È possibile porti nel tempo ad un'aumento di peso? Se. Si Come posso ovviare a questo inconveniente? Strategie? Ne parlero comunque con il professionista che mi segue.... Grazie mille!
La quetiapina può dare in alcuni un lieve aumento di peso, soprattutto nel primo periodo, poi solitamente si stabilizza. In realtà dipende molto dal dosaggio: sui dosaggi bassi non ci sono particolari problemi. In ogni caso, mantendo una alimentazione controllata e facendo un po' di moto regolarmente, non avrà problemi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.