Sto prendendo torà dol da 2 giorni per un fortissimo mal di denti che non mi da tregua. Dono stato d

5 risposte
Sto prendendo torà dol da 2 giorni per un fortissimo mal di denti che non mi da tregua. Dono stato dal dentista e mi ha detto di prendere 2 augumentin al giorno per 6 giorni ma sono ancora al primo giorno e senza il tora dol oggi 6 ore non posso stare dal dolore
Salve,purtroppo deve aspettare che l'antibiotico faccia effetto il toradol come antidolorifico è molto efficace...bisogna capire quale sia la causa del suo dolore.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
associ anche bentelan da un mg mattina e sera per due /tre giorni , l'aiuterà a gestire il dolore.
Sono d'accordo con il dr. Abate.
Purtroppo bisogna aspettare che l'antibiotico faccia effetto anche se resta da capire la causa di tanto dolore (pulpite,ascesso..?) e se il dente in questione è stato trattato (devitalizzato)? altrimenti è difficile esprimere un appropriato giudizio.
Buonasera
è molto importante stabilire l'origine del dolore, sicuramente, ma Le consiglio di intervenire comunque sul dente che le duole, per far finire prima possibile la sintomatologia dolorosa .
La causa può essere di natura infettiva ( ascesso) o infiammatoria ( polpa del dente infiammata "pulpite" ) ;

se di natura infettiva il dente va aperto, consentendo un drenaggio ( sfogo) all'essudato (pus) che spingendo sull'osso Le provoca dolore, ed inoltre deve essere eliminato il contatto occlusale con l' antagonista limandolo leggermente, non ultimo fare terapia antibiotica per non meno di 7gg ;

se infiammatoria il dente va comunque aperto ed iniziata la devitalizzazione che Le porterà immediato sollievo, in questo secondo caso non deve assolutamente assumere antibiotico.

Ad un successivo appuntamento, a dolore completamente passato, bisogna completare, in tutti e due i casi, la terapia iniziata

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.