Sto per intraprendere una terapia con Baricitinib Olumiant, mi domando se le problematiche del cavo
1
risposte
Sto per intraprendere una terapia con Baricitinib Olumiant, mi domando se le problematiche del cavo orale possano intensificarsi con l'inizio della terapia. Esempio ho un paio di carie non trattate, che inizierò a breve. L'inizio della terapia non aggraverà le condizioni da persistenti?
Intanto bisognerebbe capire se sarà associato anche ad altri farmaci .Negli studi clinici sono state segnalate riattivazioni virali, inclusi i casi di riattivazione del virus herpes (ad es. herpes zoster, H. simplex) oppure frequenti infezioni del tratto respiratorio soprattutto superiore . Comunque è un farmaco fondamentale, lo specialista prescrittore , potrà dire ancora meglio se vi siano altre controindicazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.