Sto molto male con il mio compagno, necessiterei uno specialista presente. messaggio originale:

20 risposte
Sto molto male con il mio compagno, necessiterei uno specialista presente.
messaggio originale:
"Yo estoy muy mal con mi pareja y necesito un especiealista que estaja aca en mi casa todos los dias."
Buon giorno gentile signora, immagino che la situazione sia davvero dolorosa. Se mi indica la zona o il luogo da cui scrive mi attivo per metterla in contatto con uno specialista. Un saluto
Dott.ssa Melania Fanello

Buon pomeriggio signora,
avere problemi di coppia è una delle cause di sofferenza più diffuse e spesso difficili da condividere con qualcuno.
Parlarne con uno specialista potrà sgombrare il campo da paure e possibili dubbi.
Se potesse dirmi da dove viene sarà mia cura indicarle dei riferimenti.

Buenas tardes señora
tener problemas de pareja es una de las causas más comunes de sufrimiento y, a menudo, difícil de compartir con alguien.
Hablar de esto con un especialista puede despejar el campo del miedo y las posibles dudas.

Si pudiera decirme de dónde viene, será mi preocupación señalar las referencias

Dott.ssa Elisabetta Giuli
Salve signora.. da quello che scrive anche se con poche parole emerge una grande sofferenza rispetto al legame di coppia che sta vivendo. Per poterla aiutare dovrebbe magari dare qualche dettaglio in più del suo malessere, se vuole io sono a sua disposizione , può ricontattarli quando vuole.
Saluti dott. Rosalba Cardillo
Salve, non da molte notizie su di sé, ma si percepisce che lei ha un problema di coppia che la fa stare male e le dà tanta sofferenza. Le consiglio di eseguire delle sedute di terapia di coppia così da elaborare davanti ad un terapeuta cosa sta succedendo all'interno della coppia, le auguro di trovare una soluzione, la saluto cordialmente, dott.Eugenia Cardilli
Chiedere aiuto è il primo passo per star meglio .Il secondo è scegliere un professionista che le dia fiducia.Inutile dirle che sono a sua disposizione per parlare del suo problema.
Buon pomeriggio sig.ra....sicuramente le dinamiche di coppia non sempre sono di facile gestione e a volte possono generare sofferenza come la sua situazione attuale....con qualche informazione in più si potrebbe provare a fare qualcosa e magari fissare un incontro sapendo almeno da che zona ci contatta....
Si no estas feliz en pareja porqué estas con su hombre? Podemos buscar uno psicologo en la ciudad donde vives asì puedes comprender si tu historia merece de seguir o acaba de terminar.
Hablas un poco de Italiano?
Espero en su mensaje.
Buongiorno Signora,
Il suo messaggio sembra un grido d'aiuto, concorso con i colleghi la necessità di contattare uno specialista, purtroppo i problemi di coppia rappresentano una grande frattura interna, poiché colpiscono il privato e ci mettono in una situazione di fragilità emotiva. Se lei potesse darci qualche ulteriore informazione potremmo pensare anche di personalizzare l'intervento su misura per lei o per la coppia. Le auguro buona giornata
Buongiorno signora, purtroppo non avendo ulteriori informazioni è complesso rispondere ma se è in una situazione di difficoltà non esiti a recarsi alla più vicina ASL o centro igiene mentale o contattare qui uno specialista che le suscita fiducia. Inoltre consideri anche le linee rosa per le situazioni di abuso domestico.
Salve. Se pensa che il problema è nella relazione di coppia può richiedere un consulto presso uno specialista.
Troverà certamente sollievo per la sua situazione.
Cordiali saluti Dottor Emanuele Grilli
Buongiorno,
Certamente una terapia di coppia sarebbe la più indicata. Da quello che scrive, mi sembra che necessiti di uno specialista che possa seguirvi a domicilio giorno per giorno. Potrebbe rivolgersi presso un servizio di salute mentale della sua zona oppure indicarci dove vive così da poterla mettere in contatto con un professionista che la possa raggiungere.
Un caro saluto
Salve, sono d'accordo con i colleghi per la psicoterapia di coppia. Tuttavia non è sempre semplice coinvolgere il proprio partner in un percorso di questo tipo. Se fosse questo il caso le consiglio comunque di prendere un appuntamento con uno psicoterapeuta, magari esperto nelle coppie, che potrà sicuramente consigliarla su come muoversi. Resto a disposizione per ulteriori indicazioni. Saluti. Dott.ssa Aloisi.
Buongiorno, inizi a valutare la possibilità di un consulto psicologico, in quel contesto potrà farsi aiutare nella “scelta” da fare per trovare una soluzione.
Le auguro di risolvere.
Dott. Andrea De Simone
Buonasera! Dal suo breve scritto traspare dolore e voglia di risolvere il problema. Se indicasse il luogo da cui scrive potrebbe avere indicazioni specifiche sul professionista a cui rivolgersi. In bocca al lupo
Salve, parlare con uno specialista potrebbe aiutarla molto in questo momento di crisi di coppia. Qui troverà sicuramente lo specialista più adatto allei sue esigenze e che saprà aiutarla al meglio
Buongiorno. Provi a consultare uno specialista nella sua zona. In questa sede può compiere una ricerca per zone di residenza.

Cordialità

Massimiliano Trossello
Buongiorno, se ha piacere io effettuo consulenze online.
Nel caso fosse interessata mi contatti privatamente e decideremo insieme su cosa lavorare per stare meglio.
Cordiali saluti. Dr.ssa Michela Bertarelli
Buongiorno, in che zona d'Italia si trova? Qualora le servisse uno psicologo che parla spagnolo, mi contatti. Un saluto, Alessandro D'Agostini
Salve, può cercare qui nel sito ciò che le serve.
Di che zona è lei?
Buona giornata.
Dott. Fiori
Salve, nel portale è possibile scegliere il professionsista in base alla zona.
un saluto,
MMM