Sto impazzendo da 5 gg dolore di dente che il dentista me lo ha aperto e puliti canali, ma appena fa

7 risposte
Sto impazzendo da 5 gg dolore di dente che il dentista me lo ha aperto e puliti canali, ma appena fatto mi è venuta febbre la sera, ho la mascella sinistra gonfia con mal di testa sto facendo antibiotici zitromax ma è solo il secondo io non ce la faccio più visto che mi ha detto che ci sono accessi posso farmelo togliere? Nemmeno la toradol ha puntura me lo fa alleviare per 2/3 ore poi riparte. Mi sto c....sotto posso chiedere di estrarre? Grazie aiutatemi
continui con la terapia abiotica e ricontatti il collega che la sta seguendo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Lo zitromax è troppo lento ad agire, ad ogni modo deve attendere la diminuzione dei sintomi perché anche l anestetico potrebbe non funzionare in presenza di infezione.
assolutamente no! il canino insieme al primo molare è definio il pilastro della bocca.Oltre all antibiotico prenda anche un antiinfiammatorio. Poi si rechi dal suo dentista e completi la terapia magari con delle medicazioni intermedie
E' una considerazione personale: Zitromax per i denti non mi piace, l'ho usato x pochi casi tanti anni fa e l'ho lasciato. E' troppo blando e troppo lento ad agire... Io prenderei Augmentin 1 g per 6 gg. ed Aulin 100 mg per 4 gg.
Ma senta prima il suo dentista.
Le consiglio di farsi visitare in urgenza da qualcuno.
AS
Deve tornare dal suo dentista e farsi visitare,probabilmente deve modificare la terapia farmacologica
Associ all'antibiotico un antinfiammatorio e contatti il suo dentista.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.